Il 26 Campionato d’Inverno Marina di Ravenna chiude con un nulla di fatto causa nebbia

di Redazione 268 views0

Spread the love


Domenica 24 febbraio era tutto pronto per la 7 ed ultima tappa della 26 edizione del Campionato d’Inverno a Marina di Ravenna. Con molte barche distanziate di un solo punto la regata di domenica avrebbe potuto cambiare molti scenari, perchè avrebbe permesso di raggiungere il numero di 6 regate disputate e consentire lo scarto da parte dei concorrenti di almeno una delle prove.

Entusiasmo alle stelle per tutti i partecipanti, attesa e poi il comitato di regata ha deciso di non far scendere in acqua le imbarcazioni per rispettare la sicurezza che è la cosa più importante. Ai fini della classifica dunque si conferma quella aggiornata alla 5 regata che significa anche che è esclusa la possibilità dello scarto da parte dei concorrenti.

In Classe MS1-2: vince Athyris & C.Grand Soleil 43 B con 14 punti, seguito a un solo punto dal veterano Pixel imx 40; In IMS3: ha vinto Amiral, che imbarcava l’equipaggio vincente della scorsa stagione, Beneteau First 36.7 che ha sempre controllato la testa della classifica. La cerimonia di premiazione del 26 Campionato d’Inverno a Marina di Ravenna organizzato dal RYC è prevista per sabato 24 marzo, data in cui oltre a veder consegnati i premi ai vincitori, saranno estratti a sorte i premi messi in palio dagli sponsor. In allegato la classifica finale completa del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>