Ad Antigua a fine Aprile si svolgerà la più divertente festa della vela dei Caraibi; 200 barche con equipaggi da tutto il mondo si cimenteranno in cinque giorni di regate intorno alla fantastica isola dei Caraibi, con feste tutte le sere in una rada differente.
La Scuola della Vela parteciperà alla Antigua Sailing Week a bordo del Bellissima, un Comet 51 sport nuovissimo e attrezzato con vele in carbonio e gennaker, preparato con cura e trasferito ai Caraibi dagli istruttori della scuola. Per garantire sonni tranquilli all’equipaggio è previsto l’alloggio in residence sul mare, vicino la Marina di Falmouth.
Il programma prevede la partenza il 26 aprile e il rientro il 3 maggio, i primi due giorni saranno dedicati all’allenamento e alla preparazione della regata con gite nelle splendide baie dell’isola. La quota di partecipazione esclusa volo e cambusa è di 1.250 € e comprende la partecipazione alla regata a bordo del 51 Comet sport e la sistemazione logistica. Per info e prenotazioni visitare il sito www.scuolavela.com oppure mandare una mail all’indirizzo info@scuolavela.com.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…