Luganonautica, a tutto motore la prima edizione della rassegna nautica della città svizzera

di Redazione 249 views0

Spread the love

LuganoNautica, la prima edizione della fiera nautica di Lugano sta mantenendo le promesse e sono già svariati i cantieri e rivenditori che hanno deciso di prenotare uno spazio espositivo per esporre i propri modelli di fronte al pubblico svizzero. La Fiera, che si svolgerà dal 12 al 16 marzo 2008 presso il Centro Esposizione di Lugano e in acqua presso l’adiacente Porto Comunale, è patrocinata dalla Città di Lugano e viene promossa dal Casinò di Lugano e da un importante istituto bancario svizzero. Braccio operativo che si occupa di tutti gli aspetti tecnico-commerciali e logistici della fiera, è la società Isicom Sa, leader nel Canton Ticino nella realizzazione di manifestazioni fieristiche e eventi in genere.


Secondo gli espositori partecipanti, l’interesse verso Lugano Nautica nasce da due aspetti principali: la posizione geografica invidiabile che pone Lugano al centro di una zona ricca di laghi a forte vocazione nautica (Lago Ceresio, Lago di Como, Lago Maggiore i più vicini) e quindi ricca di appassionati e intenditori e la possibilità di entrare in contatto con un bacino d’utenza nuovo e potenzialmente molto interessante, in considerazione anche del fatto che il Canton Ticino è la terza piazza finanziaria di tutta la Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>