Debutta al prossimo Seatec, rassegna internazionale di tecnologie e subfornitura per la cantieristica navale e da diporto, che si svolgerà a Carrara nei giorni 7, 8 e 9 Febbraio, AMX Proteo: un nuovo e rivoluzionario sistema di gestione, supervisione e controllo dei dispositivi e gli impianti di bordo. Nato dall’unione di una grande passione per il mare e per la tecnologia, AMX Proteo, è finalizzato a rendere facile e sicura la gestione dello yacht: si occupa delle complesse relazioni tra i sistemi di bordo e le risolve in un nuovo livello di interazione con l’essere umano.
Grazie alla tecnologia AMX, il sistema gestisce e controlla tutti gli impianti di bordo: dalle luci all’energia e agli impianti di sicurezza. AMX Proteo sarà illustrato presso lo stand SYSNAV (Padiglione E, corsia 42, stand 1230/1231) grazie ad una dimostrazione diretta, aperta a tutti gli interessati, in grado di evidenziare le grandi potenzialità del sistema.
SYSNAV srl, sedi a Roma e Torino, è una azienda innovativa nel panorama nautico italiano e internazionale, con l’ambizioso obiettivo di spostare in avanti la frontiera tecnologica nel campo dell’integrazione di sistemi.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…