Tornano in tutta Italia le Prove di Primavera dei motori EVINRUDE E-TEC ed FNM

di Redazione 570 views1

Spread the love

Con l’arrivo della primavera, tornano puntuali in tutta Italia le prove in acqua aperte al pubblico organizzate dai Concessionari Italmarine. E’ un’occasione unica per conoscere più da vicino i rivoluzionari fuoribordo 2 tempi iniezione diretta Evinrude E-TEC, gli entrobordo diesel e turbodiesel FNM e i package imbarcazione + motore offerti da Italmarine a un prezzo decisamente vantaggioso.

Le offerte package comprendono le barche rigide del cantiere Capelli e i nuovi fisherman americani Pro-Line. Mentre per i battelli pneumatici la scelta è tra i tradizionali Sacs e i nuovi modelli Dorado di Nautica Cab. Le prove si svolgeranno in tutta Italia a partire dal mese di Marzo. Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.italmarine.it nella sezione News.

Questo il calendario delle prove di Marzo e Aprile

MARZO:
Ostia Lido – Nautica Fabietti – tel. 06.5682.108
Varese – Cantiere Costantini – tel. 033.2647.246
Livorno – Acquasport Nautica – tel. 055.318.972

APRILE:
Ostia Lido – Nautica Fabietti – tel. 06.5682.108
Cagliari – Motor Center – tel. 0781.966.197
Foggia – Sport Nautica Biemme – tel. 088.365.4405
Ischia – Morgera Luigi – tel. 081.989.227
Livorno – Motormar Federigi- tel. 0586.887.500

Commenti (1)

  1. BUONA SERA
    SON UN POSSESSORE ENTUSIASTA DI UN EVINRUDE 737 CHE DOPO 16 ANNI FUNZIONA BENISSIMO E FA PLANARE UNA GOBBI CABIN DI 5,50 MT CON 4 PERSONE A BORDO.
    L’UNICO NEO DI QUESTO TIPO DI MOTORE, A CARBURATORI, E’ SEMPRE STATO IL CONSUMO.
    ORA SPERO CHE CON LA TECONOLOGIA E-TEC A INIEZIONE DIRETTA, I CONSUMI SIANO REALMENTE RIDOTTI.
    CREDO CHE SE REALMENTE QUESTO TIPO DI ALIMENTAZIONE COMPORTERA UNA RIDUZIONE DEI COSTI DI GESTIONE E UNA SENSIBILE RIDUZIONE DEI CONSUMI I MOTORI E-TEC A 2 TEMPI SODDISFERANNO TUTTE LE ESEIGENZE DEI DIPORTISTI MEDI , COME ME, E SARANNO PREFERITI
    DI GRAN LUNGA AI 4 TEMPI PERCHE’ I 4 TEMPI HANNO NECESSITA’ DI UNA MANUTENZIONE ESTREMAMENTE PIGNOLA PER FUNZIONARE BENE!!!!

    RESTERO’ QUINDI, SPERO, UN BUON CLIENTE EVINRUDE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>