Si informa che la Camera di Commercio di Venezia ha indetto un bando di concorso per chi fosse interessato a sostenere gli esami di abilitazione alla professione di Mediatore Marittimo. Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 gennaio 2008. Chi fosse interessato potrà trovare il testo del bando di concorso ed il modulo per presentare la domanda collegandosi a questa pagina web.
Le persone non residenti nel territorio di competenza della CCIAA di Venezia (Venezia, Belluno, Padova, Rovigo, Verona, Vicenza, Bolzano, Trento, Bergamo, Brescia, Mantova e Pordenone) possono comunque presentare la domanda integrandola con l’auto-certificazione relativa all’elezione di “domicilio professionale” in una delle province sopra indicate. Il fac-simile di tale dichiarazione può essere richiesto ad ISYBA via mail (info@isyba.it).
Si informa altresì che ISYBA (Associazione Italiana dei Mediatori Marittimi) organizza ad Aprilia Marittima la III edizione del “Corso per Aspiranti Mediatori Marittimi” (Codice S001 – Veneto); la prima giornata di lezione si terrà il giorno 15 febbraio 2008 (dalle ore 10 alle ore 17). Chi fosse interessato a partecipare al Corso potrà scaricare la domanda di iscrizione collegandosi a quest’indirizzo web. Per ulteriori informazioni cliccare QUI per visualizzare l’allegato (in pdf).
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…