Camera di Commercio di Venezia, esami per Mediatori Marittimi

di Redazione 352 views0

Spread the love

Si informa che la Camera di Commercio di Venezia ha indetto un bando di concorso per chi fosse interessato a sostenere gli esami di abilitazione alla professione di Mediatore Marittimo. Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 gennaio 2008. Chi fosse interessato potrà trovare il testo del bando di concorso ed il modulo per presentare la domanda collegandosi a questa pagina web.

Le persone non residenti nel territorio di competenza della CCIAA di Venezia (Venezia, Belluno, Padova, Rovigo, Verona, Vicenza, Bolzano, Trento, Bergamo, Brescia, Mantova e Pordenone) possono comunque presentare la domanda integrandola con l’auto-certificazione relativa all’elezione di “domicilio professionale” in una delle province sopra indicate. Il fac-simile di tale dichiarazione può essere richiesto ad ISYBA via mail ([email protected]).

Si informa altresì che ISYBA (Associazione Italiana dei Mediatori Marittimi) organizza ad Aprilia Marittima la III edizione del “Corso per Aspiranti Mediatori Marittimi” (Codice S001 – Veneto); la prima giornata di lezione si terrà il giorno 15 febbraio 2008 (dalle ore 10 alle ore 17). Chi fosse interessato a partecipare al Corso potrà scaricare la domanda di iscrizione collegandosi a quest’indirizzo web. Per ulteriori informazioni cliccare QUI per visualizzare l’allegato (in pdf).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>