Biglietti scontati fino al 28 febbraio 2008 per la Festa del Mare di Brest

di Redazione 173 views0

Spread the love

Ogni marinaio e ogni appassionato di cose di mare che si rispetti non può assolutamente mancare all’evento più importante del settore che l’Europa ospiterà nel 2008: la festa del mare e della marina di Brest, il principale porto oceanico della Francia. La festa si svolge ogni 4 anni ed ha un grande seguito, motivo per cui è bene muoversi per tempo nella ricerca del volo e dell’alloggio se si vuole partecipare ai festeggiamenti che si svolgono tra l’11 e il 17 luglio 2007.

Grandi velieri e yacht, barche da pesca e da lavoro, imbarcazioni tradizionali, barche a remi e a vela, imbarcazioni fluviali, velieri esotici… nessun legno sarà escluso dalla festa a cui, nell’edizione del 2004, hanno partecipato 1840 navi di ogni tipo. Mentre le imbarcazioni sfileranno in mare, sulle banchine del porto, proprio sotto il castello che ospita il museo della marina, verranno aperti i villaggi internazionali, che quest’anno ospiteranno Croazia, Vietnam, Madagascar, Norvegia e Galizia. I biglietti, sia i giornalieri che quelli validi per 3 giornate, vengono venduti scontati se acquistati entro il 28 febbraio 2008… meglio affrettarsi!! Per saperne di più è possibile visitare il sito della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>