Splendida regata anche ieri, con sole e 12 nodi di vento, per la terza prova del campionato invernale di Riva di Traiano su percorso a bastone lungo 8,55 miglia. La vittoria è andata a Nautilus Marina, il Vismara 41 di Pino Stillitano, che conferma quindi il suo primo posto in classifica generale dopo 3 prove disputate. Secondo oggi nella terza prova si è piazzato il Comet 51 Andromeda di Roncone/Guardigli e terzo il First 34.7 Calaf di Perrone/Barni. La classifica generale provvisoria (dopo tre prove disputate) vede così al comando Nautilus Marina seguito da Calaf. Al terzo posto stesso punteggio per il First 36.7 Vanité di Mario Aquila e il Comet 45S Libertine di Maurizio Biscardi.
Le barche impegnate nella categoria Crociera hanno coperto 4,51 miglia (un lato di bolina e uno di poppa). A vincere in questo gruppo è stato il Comet 45 S Punto a Capo 41 di Massimo Mellara, seguito dal Grand Soleil 43 Mamiblu di Gennarino Tozi e dal Grand Soleil 40 Antico Toscano di P. Giorgio Muraro. La classifica provvisoria (dopo 3 prove) vede così in testa nella categoria Crociera: Antico Toscano, secondo l’Elan 40 Felgiva di Filiberto Gioia e terzo Mamiblu.
Calendario prossime regate: 16 dicembre 2007, 20 gennaio, 3 e 17 febbraio, 2 e 15 marzo 2008. La premiazione è fissata per il 15 marzo dopo l’ultima prova in programma.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…