Isa Yachts ha varato il nuovo 50 mt Liberty

di Redazione 361 views0

Spread the love

International Shipyards Ancona ha varato sabato 19 marzo il nuovo 50 metri Liberty, il primo di una serie di tre motor yacht di 50 metri attualmente in costruzione, tre yacht che presentano la stessa piattaforma ma sovrastrutture e parti poppiere dal design differente.

Volumi enormi, performance eccellenti e consumi ridotti sono le caratteristiche principali di questa piattaforma che sta dando ad ISA grandi soddisfazioni. Le eleganti linee esterne del Liberty sono esaltate dal contrasto tra il grigio scuro metallizzato dello scafo ed il bianco della sovrastruttura.

Una cabina padronale e 5 cabine ospiti consentono al Liberty di ospitare fino a 12 persone, oltre ai 10 membri dell’equipaggio.

Lo yacht è motorizzato da 2 MTU 12V4000 dalla potenza massima di 1,850kW a 2,000 rpm e raggiunge una velocità massima di 16.8 nodi. Gli stabilizzatori Quantum ne garantiscono una navigazione agevole anche nelle peggiori condizioni del mare e un confort totale all’ancora.

La consegna del Liberty è prevista per Maggio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>