Benetti lancia il primo yacht che batte bandiera cinese

di Gtuzzi 624 views0

Spread the love

Grande novità in casa Benetti. Infatti, lo splendido yacht da 65 metri Custom FB270 sarà anche la prima mega imbarcazione che batterà bandiera cinese. In poche parole, questo megayacht è stato sviluppato da Benetti tenendo in considerazione tutte quelle regole e linee guide che sono state inserite all’interno del registro della China classification Society.

Benetti e lo yacht Custom FB270

Ovviamente, la costruzione di tale imbarcazione Custom FB270 rispetta anche quanto previsto dalle linee guida del registro inglese Lloyds Registry. La comunicazione è stata diffusa da parte del medesimo cantiere toscano all’interno di un’apposita nota. Questo yacht di lusso si caratterizza per essere stato realizzato con uno scafo completamente in acciaio, mentre la sovrastruttura è stata creata con l’alluminio. Interessante notare come il progetto si basi su un layout del tutto innovativo delle zone living.

Spazi e privacy

Inoltre, è stato creato anche uno spettacolare appartamento primario, che è grande la bellezza di 160 mq. Da notare come siano stati inseriti dei bagni su ciascun ponte, oltre alla suddivisione tra i percorsi dedicati all’equipaggio e quelli riservati invece alla zona ospiti. Delle scelte strutturali ed estetiche che tendono ovviamente a garantire il più alto livello di privacy possibile. La consegna dello yacht avverrà nel 2021, mentre la costruzione sarà portata a termine nel cantiere in Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>