Un altro record molto importante per il Salone Nautico di Venezia, che riesce a terminare anche l’edizione 2019 con un massiccio aumento di presenze. La chiusura, che è stata portata a termine all’arsenale, ha permesso di fare i conti: si è arrivati a toccare quota 27 mila presenze nel corso dei cinque giorni che hanno composto l’evento.
Molto soddisfatto anche il sindaco, Luigi Brugnaro, che ha voluto sottolineare come la sfida, per le prossime edizioni, sia quella di fare sempre meglio e di battere anche questo record di presenze. Venezia, come ha ammesso il primo cittadino, si è ripresa lo spettro di Regina dei Mari ed è stata in grado di mettere in evidenza quelle che sono le sue principali capacità.
Dall’amministrazione è arrivata la conferma di come i fondi copriranno anche le prossime due edizioni. Insomma, una kermesse che mira ad acquisire un carattere sempre più continuativo. Si parla certamente tantissimo di nautica, ma non solo, dal momento che tanti spazi sono anche dedicati all’arte. Ad esempio il Salone dell’Arsenale ha ospitato varie iniziative culturali, così come sono state molto interessanti le esposizioni della Biennale Arte 2019.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…