Salone nautico Venezia, un successo le 27 mila presenze

di Gtuzzi 561 views0

Spread the love

Un altro record molto importante per il Salone Nautico di Venezia, che riesce a terminare anche l’edizione 2019 con un massiccio aumento di presenze. La chiusura, che è stata portata a termine all’arsenale, ha permesso di fare i conti: si è arrivati a toccare quota 27 mila presenze nel corso dei cinque giorni che hanno composto l’evento.

Salone nautico Venezia, soddisfatto il sindaco Brugnaro

Molto soddisfatto anche il sindaco, Luigi Brugnaro, che ha voluto sottolineare come la sfida, per le prossime edizioni, sia quella di fare sempre meglio e di battere anche questo record di presenze. Venezia, come ha ammesso il primo cittadino, si è ripresa lo spettro di Regina dei Mari ed è stata in grado di mettere in evidenza quelle che sono le sue principali capacità.

Dall’amministrazione è arrivata la conferma di come i fondi copriranno anche le prossime due edizioni. Insomma, una kermesse che mira ad acquisire un carattere sempre più continuativo. Si parla certamente tantissimo di nautica, ma non solo, dal momento che tanti spazi sono anche dedicati all’arte. Ad esempio il Salone dell’Arsenale ha ospitato varie iniziative culturali, così come sono state molto interessanti le esposizioni della Biennale Arte 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>