Benetti è riuscito a portare a termine l’operazione di vendita negli Stati Uniti di un nuovissimo yacht custom da ben 67 metri. Stiamo facendo riferimento a Project Fenestra, ovvero un’imbarcazione in tutto e per tutto personalizzata, che è stata venduta nelle mani di un armatore a stelle e strisce particolarmente esperto e di buon gusto certamente, vista bellezza di tale imbarcazione.
Project Fenestra è uno yacht che è stato sviluppato a partire dal genio del designer Giorgio M. Cassetta, mentre le zone interne dello yacht sono state disegnate da parte dell’Interior Style Department del marchio Benetti. Insomma, un altro grande notizia per il cantiere toscano, che ha portato a termine un’altra vendita dopo le transazioni di Spectre ed Elaldrea+, rispettivamente yacht da 69 e 49 metri.
Una commessa che non fa altro che testimoniare quanto sia grande e importante il lavoro che è stato svolto dal marchio Benetti in ottica americana fino a questo momento. Interessante notare come le cabine all’interno di questa splendida imbarcazione possano ospitare fino a 14 ospiti. Altre 10 cabine, invece, servono per dare alloggio alle 17 persone che compongono l’equipaggio. Per quanto riguarda il proprietario, da notare lo spettacolare “Owner’s Deck” che è stato realizzato, visto che supera i 160 mq.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…