Project Fenestra, yacht custom venduto ad un armatore americano

di Gtuzzi 296 views0

Spread the love

Benetti è riuscito a portare a termine l’operazione di vendita negli Stati Uniti di un nuovissimo yacht custom da ben 67 metri. Stiamo facendo riferimento a Project Fenestra, ovvero un’imbarcazione in tutto e per tutto personalizzata, che è stata venduta nelle mani di un armatore a stelle e strisce particolarmente esperto e di buon gusto certamente, vista bellezza di tale imbarcazione.

Project Fenestra, custom yacht da 67 metri

Project Fenestra è uno yacht che è stato sviluppato a partire dal genio del designer Giorgio M. Cassetta, mentre le zone interne dello yacht sono state disegnate da parte dell’Interior Style Department del marchio Benetti. Insomma, un altro grande notizia per il cantiere toscano, che ha portato a termine un’altra vendita dopo le transazioni di Spectre ed Elaldrea+, rispettivamente yacht da 69 e 49 metri.

Una commessa che non fa altro che testimoniare quanto sia grande e importante il lavoro che è stato svolto dal marchio Benetti in ottica americana fino a questo momento. Interessante notare come le cabine all’interno di questa splendida imbarcazione possano ospitare fino a 14 ospiti. Altre 10 cabine, invece, servono per dare alloggio alle 17 persone che compongono l’equipaggio. Per quanto riguarda il proprietario, da notare lo spettacolare “Owner’s Deck” che è stato realizzato, visto che supera i 160 mq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>