Katia Balducci rimane presidente di Navigo, è ufficiale

di Gtuzzi 573 views0

Spread the love

Una delle migliori imprenditrici del mondo della nautica, ovvero Katia Balducci, ha ricevuto un altro grande attestato di stima. Infatti, è stata confermata alla presidenza di Navigo. Si tratta di una delle più importanti società di innovazione e di sviluppo della nautica, che presenta una sede collocata a Viareggio, in provincia di Lucca.

Katia Balducci confermata al timone di Navigo

La conferma è arrivata dall’assemblea dei soci, che ha deciso di ridare fiducia alla Balducci dopo l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento. Al tempo stesso, ha deciso di riconfermare, fino alle ultime battute del 2020, anche i vari membri che facevano parte del consiglio di amministrazione. Quindi, si parla di Andrea Giannecchini nel ruolo di vicepresidente, di Michela Fucile, di Giorgio Campini, di Palo Casini, di Carmelo Sgro, di Marco Tornei e di Massimiliano Federigi.

I nodi sciolti dall’assemblea

L’ok da parte dell’assemblea dei soci è arrivato lo scorso 16 maggio nel corso di un’apposita convocazione che si è tenuta in sede. Non solo conferme sulle alte cariche della società, dal momento che è stato analizzato anche il bilancio 2018. Ebbene, il fatturato è arrivato a toccare i due milioni di euro: 1 milione e 440 mila euro derivano dall’attività diretta e gli altri 680 mila da quelle portate a termine dalle varie capofila, come Rete Penta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>