È stata finalmente annunciata in via ufficiale la vendita del Mangusta GranSport 33, che fa parte della gamma Fast Displacement di Overmarine Group. Questo gioiellino è finito “nelle mani” di un cliente americano, circa due mesi dopo essere stato presentato in via ufficiale davanti a tutto il mondo.
L’annuncio è stato dato ovviamente da Overmarine, particolarmente orgoglioso del suo Mangusta GranSport 33. E come non esserlo, dal momento che questa imbarcazione rappresenta sul serio un incastro perfetto tra tecnologia all’avanguardia e design estremamente flessibile e all’ultimo grido. Un successo che non è tardato ad arrivare.
La gamma Mangusta GranSport è stata disegnata grazie al grande lavoro che è stato portato a termine da parte di Alberto Mancini. Durante la fase di progettazione da parte di Overmarine Group è stato curato in modo particolare un dettaglio, che riguarda il fatto di poter avere la massima autonomia per quanto concerne la velocità di crociera. Al tempo stesso, però, lo yacht in questione riesce a toccare anche velocità più elevato, sempre garantendo comfort e praticità. Secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che la realizzazione di questo nuovo e meraviglioso yacht verrà portata a termine non prima del prossimo anno.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…