Sottocosta, l’edizione 2019 si svolgerà dal 25 fino al 28 aprile

di Gtuzzi 95 views0

Spread the love

A partire dal 25 fino al 28 aprile, l’annuale manifestazione Sottocosta verrà organizzata presso il Porto Turistico di Pescara. Si tratta della sesta edizione di uno degli eventi fieristici più importanti in tutta Italia, che viene organizzato grazie al grande lavoro della Camera di Commercio locale, insieme alla Marina e Assonautica Provinciale.

Sottocosta, l’edizione 2019 aumenterà gli spazi di esposizione

Nel Porto Turistico di Pescara vengono garantiti degli spazi di esposizione che superano i 4000 mq, compresi anche i luoghi al coperto. Ci sarà la possibilità di ammirare delle barche e dei gommoni sia nuovi che usati. Non solo, dal momento che i visitatori avranno la possibilità di dare un’occhiata anche a motori, accessori, elettronica e tanti componenti, ma anche prodotti dedicati alla pesca e alla subacquea.

Un evento meraviglioso come quello delle tartarughe Caretta Caretta

L’edizione che si è svolta nel 2018 poteva contare su una cinquantina di espositori, mentre il numero di visitatori ha sorpassato quota 30 mila persone. Una delle informazioni più interessanti è che l’ingresso sarà del tutto gratuito. Saranno ben quattro i giorni di fiera, in cui verranno organizzati tantissimi eventi di contorno. Anche questa volta, presso il Porto Turistico di Pescara ci sarà la possibilità di ammirare le splendide tartarughe Caretta Caretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>