Vard 1-08 Kilkea, un progetto ambizioso da una ex-portacontainer

di Gtuzzi Commenta

Vard 1-08 Kilkea

Quando si parla di lusso estremo, il settore degli yacht non può che venire coinvolto immediatamente. Sono tantissime le imbarcazioni, infatti, che possono contare su aggiunte estremamente preziose, dettagli estetici di gran lusso e una tecnologia decisamente all’avanguardia. Diamo un’occhiata a questa spettacolare nave container che si può considerare come l’imbarcazione con il più alto tasso di lusso in tutto il mondo.

Vard 1-08 Kilkea, un super yacht che potrà ospitare fino a 36 passeggeri

Stiamo facendo riferimento al super yacht Vard 1-08 Kilkea, frutto di un progetto ambizioso oltre ogni limite. Pensate solamente come la base da cui partirà lo sviluppo dell’intera imbarcazione sia una ex-portacontainer. Quello che verrà costruito sarà uno yacht che presenterà uno scafo di una lunghezza pari a 268 piedi, con l’opportunità di garantire vitto e alloggio a bordo fino a 36 passeggeri, chiaramente nel più totale lusso.

Quanto lusso! Ci saranno pure un elicottero e un piccolo sottomarino

A bordo di questa pazzesca imbarcazione verrà realizzata anche una sala cinema, una per i giochi e una per ballare, ma non mancheranno piscine coperte, spa e tanto altro. Inoltre, c’è da notare anche la presenza di un elicottero in grado di atterrare sul ponte e nella stiva verrà collocato pure un sottomarino di ridotte dimensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>