Dubai International Boat Show, il grande momento di Ferretti Group

di Gtuzzi Commenta

 Dubai International Boat Show

L’edizione numero 27 del Dubai International Boat Show non poteva chiaramente non avere come protagonista Ferretti Group. E, infatti, uno dei più famosi cantieri di tutto il mondo ha deciso di partecipare senza passare inosservato. Così, Ferretti Group ha portato con sé una flotta composta dalla bellezza di 4 yacht ad un evento che prenderà il via il prossimo 4 marzo.

Dubai International Boat Show, Ferretti Group sarà presente con una flotta di 4 yacht

Il Dubai International Boat Show, tra le altre cose, sarà anche l’occasione, per Ferretti Group, di dare l’ufficialità di una collaborazione davvero molto importante. Si tratta di una partnership che riguarda la società di yachting Ocean 360, in relazione al lancio delle imbarcazioni sui mercati dell’Egitto, degli Emirati Arabi Uniti e dell’Oman.

L’accordo con Ocean 360

Anche il CEO di Ferretti Group, Alberto Galassi, si è espresso in maniera molto positiva nei confronti di questa collaborazione. Galassi, infatti, ha avuto modo di sottolineare come Ocean 360 rappresenti il partner perfetto per il cantiere, visto che questa intesa che è stata appena suggellata potrà avere importanti e positive ripercussione sul network di distributori.

Al momento, la rete di distribuzione di Ferretti Group può vantare la presenza di più di una sessantina di dealer internazionali, ma grazie a questo accordo verrà reso un servizio ancora più efficace e dagli standard qualitativamente ancora più alti in tutti i Paesi del mondo. Ferretti svelerà a Dubai Pershing 70, ma anche il fascinosissimo Pershing 82, Ferretti Yachts 550 e il Riva 100’ Corsaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>