Grande soddisfazione per Fincantieri, che si è presentata al Monaco Yacht Show con un altro gioiellino tutto da ammirare. Questa volta si tratta di un concept davvero molto spettacolare, legato a Mirage. Si può considerare un progetto veramente ambizioso, visto che porterà allo sviluppo e alla realizzazione di un mega yacht addirittura da 106 metri.
Mirage nasce grazie al grande lavoro di collaborazione tra Van Geest di Pieter Van Geest and Tracey-Jayne Canavaggio e la Fincantieri Yachts. Il progetto legato a questa nuovissima imbarcazione non è chiaramente passato inosservato di fronte a tutti i presenti e agli appassionati di questo mondo. Infatti, il concept è stato svelato come il frutto di uno studio particolarmente preciso e approfondito sulle varie potenzialità del vetro.
Al momento, l’obiettivo di Fincantieri Yachts è abbastanza facile da intuire, a maggior ragione in seguito alla mossa di presentare questo nuovo concept di Mirage. Lo scopo è quello di puntare dritti al mercato degli yacht lunghi oltre 60 metri. Fin dal primo istante in cui Fincantieri ha fatto il suo ingresso nell’ambito dei megayacht, ha provveduto al rilascio di due imbarcazioni. Si tratta del 134 metri Serene, consegnato nel 2011, e del 140 metri Ocean Victory, consegnato quattro anni fa.
Natale si avvicina: come organizzare feste su uno yacht? Scopriamo insieme cosa possiamo fare per…
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…