Azimut è uno dei cantieri più importanti a livello internazionale al momento e prenderà ovviamente parte al VYR 2018, ovvero il Versilia Yachting Rendez-vous. Una manifestazione che si svolgerà tra il 10 e il 13 maggio a Viareggio. E Azimut ha intenzione di partecipare in modo onorevole, portando la bellezza di dieci imbarcazioni comprese tra 10 e 27 metri.
Insomma, sia i diportisti che i futuri armatori potranno dare un’occhiata a tanti modelli diversi al VYR 2018. Azimut, all’evento viareggino, porterà ben tre Atlantis: si tratta di Atlantis 34, Atlantis 43 e l’Atlantis 51. Quest’ultimo è all’esordio sul mercato italiano, dopo essere apparso per la prima volta nello scorso mese di gennaio al Boot di Dusseldorf.
Azimut farà ammirare a tutti gli appassionati che accorreranno a Viareggio anche il Magellano 43 e il Magellano 53: due tipiche imbarcazioni che hanno esaltato il concetto di crociera a lungo raggio, ispirandosi ad una versione più attuale del longe range cruiser. Ci saranno ovviamente i modelli Azimut 50 e Azimut 55. Tra l’altro, all’evento toscano, Azimut Yachts porterà anche tre modelli di dimensioni maggiori, ovvero Azimut 60, il flybridge dai tratti sportivi Azimut S7 e Azimut Grande 27 Metri, per sfoderare anche qualcosa della gamma ammiraglia del marchio.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…