È un ritorno particolarmente gradito nel mondo della nautica. Stiamo parlando di Sottocosta, un evento che viene organizzata da parte della Camera di Commercio di Chieti-Pescara, anche grazie alla partnership con Assonautica provinciale. La manifestazione si svolgerà a partire dal 28 aprile fino al primo maggio prossimi presso il porto turistico di Marina di Pescara.
Sottocosta è una di quelle manifestazioni che hanno come obiettivo primario quello di diffondere il più possibile la nautica da diporto. Al tempo stesso si cercherà di promuovere sempre di più anche il turismo nautico e tutte le discipline sportive legate al mare. Al tempo stesso, verranno proposte diverse iniziative per fare in modo di proteggere ed esaltare sempre di più il mare.
All’interno di Sottocosta ci saranno vari spazi espositivi, suddivisi in quattro importanti settori, ovvero i servizi nautici, la pesca sportiva, imbarcazioni nuove e usate e accessori e componentistica. La manifestazione durerà quattro giorni, ricchi di ogni tipo di evento e di iniziativa, culturale e non. L’ultima edizione di Sottocosta aveva portato in dote la bellezza di più di 30 mila visitatori, senza dimenticare come siano stati oltre 50 gli espositori che avevano presenziato alla manifestazione.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…