Un’intesa molto importante per tutto il mondo della nautica quella raggiunta a Lease 2018. Ucina, infatti, ha firmato un’intesa con Assilea: l’obiettivo è quello di lavorare fianco a fianco per poter mettere in scena diverse iniziative e proposte che vadano a comprender non solamente il settore della nautica, ma anche quello del leasing nautico e di tutte le varie aziende di tale comparto.
L’intesa è stata suggellata da Assilea, Ucina Confindustria Nautica e le varie società de “I Saloni Nautici”, ma anche Newton Lab. Un accordo che durerà per tre anni, fino al 2020, e che conclude la prima giornata di Lease 2018. Si tratta del salone del leasing e del noleggio, che si sta svolgendo a Milano.
Emergono ulteriori dettagli interessanti in merito all’accordo tra le parti: infatti, Ucina prenderà parte e si occuperà di promuovere il Salone del Leasing e del Noleggio. In che modo? Organizzando, tra le altre cose, anche un buon numero di workshop e incontri. Assilea, dal suo canto, penserà ad organizzare un forum economico su temi che saranno legati ovviamente alla nautica. Proprio per la prima edizione di Lease, svoltasi quest’anno, Ucina ha messo in piedi un Focus che riguarda il leasing nautico.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…