Il settore dello yacht di lusso continua nel suo trend in crescita. Anno dopo anno, infatti, la situazione diventa sempre più rosea, soprattutto per i cantieri italiani più importanti. Ormai si punta tutto sulla differenziazione della propria offerta, in maniera tale da andare incontro alle molteplici esigenze dei più disparati armatori. A Venezia, ad esempio, ha preso piede il progetto denominato Acquera.
Acquera è una società che si riferisce a imbarcazioni che vanno dai 30 metri in su di lunghezza. L’obiettivo sono tutti i vari yacht di lusso, che comportano turismo e spese di primo livello. È stato il gruppo Tositti a presentare questa interessantissima novità. Un progetto entusiasmante, con lo scopo di ottenere una buona fetta di mercato, con un approccio ancora più innovativo verso questo business.
Il nuovo progetto Acquera sarà suddiviso in due sezioni. La prima si chiamerà Acquera Yachting e si occuperà di garantire dei servizi di agenzia. La seconda divisione è quella che è stata ribattezzata Acquera Experience: si tratta di un membership club a dir poco esclusivo, in cui si potrà accedere esclusivamente su invito. Stefano Tositti ha messo in evidenza come nessuno, fino a questo momento, ha davvero prestato cosi tanta attenzione a questo segmento.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…