Benetti è uno dei cantieri italiani che si distinguono in tutto il mondo nella realizzazione di yacht di lusso. Ebbene, ha tolto i veli, in anteprima mondiale, al Miami Yacht Show una nuovissima imbarcazione. Si tratta del secondo modello del Mediterraneo 116’, uno yacht caratterizzato da una lunghezza pari a 35,5 metri, costruito in vetroresina e in fibra di carbonio della gamma di prodotto Class.
Uno yacht veramente spettacolare, con un design degli esterni che è stato curato da parte di Giorgio Cassetta, mentre gli interni sono nati grazie alla partnership con l’architetto Ezequiel Farca. Tra l’altro, il layout di base dell’imbarcazione è stato variato per fare in modo di introdurre l’ascensore interno che è stato voluto dall’armatore.
E proprio l’armatore ha avuto un ruolo di tutto rilievo nella realizzazione del secondo modello del Mediterraneo 116’. Infatti, ha scelto due lampadari (tra cui uno è uno Swarovski), così come altri dettagli interessanti all’interno dell’imbarcazione. Benetti è leader in tutto il mondo nello sviluppo di yacht realizzati su misura secondo i dettami di ciascun armatore. Ricordiamo come vengano commercializzate sostanzialmente due linee di prodotto, ovvero Class, da 28 a 45 metri e Custom, fino a 80 metri.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…