Azimut Yachts si è portato a casa anche un altro premio molto importante, ovvero il riconoscimento nautico per il miglior design 2018. Un evento piuttosto importante come quello svoltosi al simposium di Kitzbuhel ha messo in evidenza il grande lavoro svolto da Azimut Yachts in questi ultimi tempi. Ebbene, il premio Best New Production Yacht Design è finito proprio nelle mani di Azimut Grande 35 metri.
L’evento è rappresentato dagli International Design & Innovation Awards, che vengono paragonati un po’ agli Oscar del design in ambito nautico. Anche in questo caso, Azimut Grande 35 metri ha ricevuto questo riconoscimento non a caso, ma piuttosto per l’architettura, lo stile e le tante innovative soluzioni di design che ha lanciato, anche dal punto di vista dell’avanguardia tecnologica.
Azimut Grande 35 metri è, senza ombra di dubbio, lo yacht di maggiori dimensioni mai realizzato da parte di Azimut Yachts. Ebbene, sono stati diversi i motivi che hanno portato ad aggiudicarsi tale riconoscimento. In primo logo, il fatto che questo mezzo metta a disposizione la più importante instant balcony che sia presente al giorno d’oggi in commercio. Un modello che è curato nei minimi dettagli da parte dei designer Stefano Righini (che si è occupato degli esterni) e di Achille Salvagni (che si è dedicato agli interni).
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…