Pochi mesi fa è stata la volta di Ferretti Yachts 780, che è stato svelato con grandissimo entusiasmo. Adesso è arrivato finalmente il turno di togliere i veli anche a Ferretti Yachts 920. Si tratta della seconda novità del Gruppo Ferretti per il 2017 e sono già partiti i lavori per la realizzazione dei due flybridge a Rimini. Il debutto, secondo le ultime voci ufficiose, dovrebbe essere previsto per il prossimo mese di settembre.
Il nuovo Ferretti Yachts 920 può contare su una larghezza pari a quasi 24 metri, con tanto di carena totalmente rinnovata. Interessante mettere in evidenza come verrà registrato nella categoria delle imbarcazioni da diporto. Uno degli aspetti che più stupiscono fin dal primo momento è sicuramente quello relativo ad una struttura estremamente imponente.
Uno yacht davvero dinamico e notevole, che presenta diverse novità. Quella che balza maggiormente all’occhio è certamente la prua dello scafo, che è stata innalzata. Questa scelta, non riesce a donare all’imbarcazione un profilo più imponente, ma ha consentito di inserire la suite padronale wide body direttamente sul ponte di coperta. Ferretti Yachts 920 verrà proposto con tre motorizzazioni differenti, tutti MTU in ogni caso.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…