Chi ama partecipare alle aste e prendere possesso anche di oggetti molto rari e d’epoca potrà mettere le mani su un’imbarcazione davvero incredibile. Stiamo parlando nientemeno che dello yacht di Lucio Dalla, il famoso artista bolognese che lo realizzò avendo cura di ogni minimo dettaglio. Lo yacht è stato ribattezzato “Brilla & Billy”, ovvero con il nome dei suoi due amati cani, e si può trovare in vendita sul sito Catawiki fino al prossimo 14 marzo.
Lo yacht di Lucio Dalla è un’imbarcazione davvero meravigliosa. Lungo 23 metri, è stato un rifugio dolce per il cantautore dal 2003 fino alla sua morte. La valutazione di questa bella imbarcazione è compresa tra 430 e 559 mila euro. Può vantare ben cinque cabine, in cui possono essere ospitate fino a nove persone.
Uno yacht davvero di lusso, visto che può contare addirittura su una sala di registrazione, attrezzata di tutto punto. La costruzione avvenne ad opera del cantiere Azzurro di Marotta, nelle Marche. Rimase di proprietà di Lucio Dalla fino al 2012, mentre nel 2014 fu dato il via alla prima asta, che vide vincitore un imprenditore napoletano.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…