Non ha sosta il grande successo che ha ottenuto la gamma FB800 Custom, realizzata con la sovrastruttura in alluminio e lo scafo in vetroresina. Benetti ha sempre puntato su questa formula e fino ad ora sono state numerose le soddisfazioni ricavate. In modo particolare, il vantaggio è il maggiore spazio garantito nella zona living. Su queste basi si sta costruendo il nuovo Benetti FB805 Blake.
La costruzione è partita all’interno del cantiere di Viareggio di Benetti. Tutto è partito dalle prime lavorazioni che riguardano l’allestimento degli interni. Per quanto riguarda il varo, sembra proprio che il debutto del nuovo yacht Benetti FB805 Blake dovrebbe avvenire nel corso dei primi mesi del prossimo anno.
Ancora una volta Benetti opta per la costruzione in speculazione delle imbarcazioni che superano i 50 metri di lunghezza. E anche nel 2016 lo yacht FB802 Project M/Y Zazou è stato realizzato in speculazione su piattaforme navali che permettono di diminuire notevolmente le tempistiche di attesa degli armatori. Il nuovo progetto Blake può contare su un contributo davvero molto importante. Si tratta della collaborazione con Bannenberg & Rowell design, che ha sviluppato diverse soluzioni innovative in merito a volumi e tonalità dell’imbarcazione.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…