Crociera Azzurra a bordo della MSC Preziosa

Spread the love

Se in Europa la Napoli calcistica non brilla vuol dire che ci andrà a primavera a bordo della MSC preziosa, magari con lo scudetto già in tasca. Il sogno di Cavani e compagni potrebbe essere condiviso con i propri tifosi con la II Crociera Azzurra che proprio a fine campionato (partenza 27 maggio) porterà i giocatori e lo staff tecnico in un tour europeo con l’ultima nata della flotta MSC.

Messina, Tunisi, Barcellona (dove è prevista una visiata al Camp Nou, il mitico stadio del Barcellona dove esordì Diego Armando Maradona), Marsiglia e Genova. Questo l’itinerario durante il quale i tifosi vivranno un’esperienza unica gomito a gomito con i loro beniamini e i più piccoli potranno farsi vedere per entrare a far parte del vivaio del Napoli.

Qualche giorno fa c’è stata la presentazione della II Crociera Azzurra a bordo delle gemella MSC Fantasia alla presenza del Country Manager Mercato Italia di MSC Leonardo Massa, ead of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, Alessandro Formisani e i centrocampisti azzurri Marek Hamšík e Gökhan Inler. Leonardo Massa ha illustrato a grandi linea l’itinerario e le attività previste:

La seconda Crociera Azzurra partirà da Napoli il prossimo 27 maggio in direzione di Messina, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova, con rientro a Napoli – ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere. La sinergia con la SSC Napoli ha prodotto finora iniziative di grande successo e siamo certi che anche questa volta i tifosi azzurri resteranno soddisfatti. Abbiamo pensato anche ai numerosi supporters azzurri che non vivono a Napoli, per i quali c’è la possibilità imbarcarsi a Genova il 26 maggio o a Messina il 28 maggio

Sono previsti infatti tanti momenti che avranno come comune denominatore la passione per il Napoli, perfino con partite di calcetto con i giocatori, workshop della primissima preparazione atletica e la proiezione degli ultimi successi.

Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing del Napoli ha dichiarato:

Il Napoli è felice che il sodalizio con MSC Crociere prosegua all’insegna di una proficua intesa e di una brillante collaborazione  testimoniate dal grande successo ottenuto in occasione della prima edizione della Crociera Azzurra. Un’iniziativa che ha incontrato il grande favore dei tifosi e che sono certo saprà ancor di più entusiasmare i sostenitori azzurri per la seconda edizione a bordo della splendida MSC Preziosa.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: mscnapoli

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago