3 motivi per Comprare un superyacht

di Redazione 931 views1

Spread the love

Ci sono molte ragioni per comprare un superyacht. Per alcuni si tratta di uno status symbol. Altri lo vedono come un investimento finanziario e alcuni lo vedono come un noleggio di una barca commerciale. Un superyacht è probabilmente l’elemento massimo del lusso, la maggior parte di coloro che stanno acquistando forse lo stanno facendo perchè dà loro un senso di orgoglio finale.

E’ una questione di emozioni e se ci pensate le emozioni non hanno alcun significato. Ci sono sempre molti yacht sul mercato e la scelta giusta richiede tempo e attenzione, pertanto il primo passo per la maggior parte degli acquirenti è quello di trovare un broker yacht di fiducia in grado di guidare, consigliare e monitorare tutti gli aspetti giuridici.

1) Auto-affermazione

Si compra un superyacht per la stessa ragione si acquista un bene di lusso: perché si tratta di auto-affermazione, perché aggiunge una bellezza unica e di piacere arricchendo la vostra vita.Ma c’è di più. Possedere un superyacht è come avere un hotel boutique galleggiante con la scelta personale di arredamento, una categoria ristorante Michelin e un servizio a 5 stelle. È possibile esplorare a proprio piacimento le coste di tutto il mondo.

2) Investimento

Dato l’attuale clima economico, è il momento giusto per comprare. Ci sono diverse offerte sul mercato e i prezzi sono sotto pressione. La sfida è quella di spostarsi tra le molte opzioni e di negoziare la migliore per trovare uno che si adatta alle proprie esigenze al giusto prezzo.

3) Realizzare i propri sogni

Quando il concetto di proprietà diventa desiderio, è il momento di chiedere aiuto a un designer. L’esperienza i clienti nel corso degli anni ha portato a credere gli interior designer che il più grande vantaggio per il cliente di comprare il suo superyacht è la libertà assoluta di creare lo yacht dei loro sogni. Il campo di possibilità di costruzione è limitata solo dalla volontà del cliente ed è davvero un’esperienza unica avere una “pagina vuota” e dare libero sfogo alla fantasia,  con le opzioni che possono essere disponibili per creare la riflessione finale del loro personale desiderio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>