Categories: Turismo Nautico

Crociere Natale 2011: Sud America e Nuova Zelanda con Celebrity Cruises

Spread the love


Celebrity Cruises propone un’affascinate crociera per godere del  sole dei Caraibi agli scenari spettacolari in Sud America a bordo di Celebrity Infinity, Classe Millenium, in partenza da Fort Lauderdale in Florida. Come in un antico transatlantico, i ristoranti delle navi di Classe Millennium presentano veri pannelli e oggetti un tempo appartenuti a navi storiche, tra cui la RMS Olympic, la SS United States, la SS Normandie e l’Ile de France.

Inoltre, sulle navi di classe Millennium sono presenti le prime serre in mare, i primi ascensori esterni di vetro del settore, 1300 metri quadrati di spazio per boutique e 2300 metri quadrati di AquaSpa, una delle più grandi ed esotiche terme & spa a bordo.

Questo l’itinerario completo. A bordo di Celebrity Infinity, crociere di 15 notti in Sud America in partenza il 18 dicembre 2011 da Valparaiso, Chile, verso Puerto Montt (Chile), Chilean Fjords, Strait Of Magellan, Punta Arenas (Chile), Ushuaia (Argentina), Cape Horn (Chile), Puerto Madryn (Argentina), Montevideo (Uruguay), Punta Del Este (Uruguay), Buenos Aires (Argentina). Prezzi a partire da 2788 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

Per chi invece desidera esplorare le meraviglie dell’Australia e della Nuova Zelanda, Celebrity Cruises propone Celebrity Century, Classe Century, ideale per chi ama l’avventura in un ambiente unico ed esclusivo. La nave, recentemente modernizzata, presenta una serie di migliorie sia all’interno, che all’esterno: più camere con balcone, il nuovissimo “ice-bar”, con bancone realizzato con liquido ghiacciato e una ricchissima collezione d’arte moderna, fra cui non sarà difficile distinguere un Picasso o un Rauschenberg.

Questo l’itinerario completo. A bordo di Celebrity Century, crociera di 13 notti in Australia e Nuova Zelanda in partenza il 24 dicembre 2011 da Sydney, Australia; Melbourne (Australia), Burnie (Tasmania), Milford Sound (Nuova Zelanda), Doubtful Sound (Dusky Sound), Dunedin (Nuova Zelanda), Akaroa (Nuova Zelanda), Wellington (Nuova Zelanda), Napier (Nuova Zelanda), Tauranga (Nuova Zelanda), Bay Of Islands (Nuova Zelanda), Auckland (Nuova Zelanda). Prezzi a partire da 2938.00 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago