Categories: Turismo Nautico

Natale alle Bahamas con Royal Carribean

Spread the love

Con l’avvicinarsi del Natale arrivano anche le nuove proposte del Gruppo Royal Caribbean per fuggire verso il sole, il mare e spiagge da sogno e trascorrere vacanze indimenticabili, in famiglia o con gli amici, coccolati come non mai, senza rinunciare alle tradizioni e alla magica atmosfera delle feste, fatta di alberi illuminati, decorazioni luccicanti, profumi di zucchero e cannella, biscotti, regali e musiche d’atmosfera.

Ecco nel dettaglio qualche proposta Royal Caribbean International. A bordo delle navi Royal Caribbean ogni crociera si trasforma in un’esperienza esilarante: a disposizione degli ospiti solo il meglio in termini di strutture ricreative e di intrattenimento: ristoranti, negozi, bar e boutique; i modernissimi centri benessere con annessa sala fitness dotata di attrezzature sportive all’avanguardia e, per gli intrepidi, anche una parete di roccia a 60 metri sul mare.

Su tutte le navi Royal Caribbean il programma Adventure Ocean accoglie i bambini di tutte le età anche durante le feste con tante attività dedicate: spettacoli, film, parate canti e appassionanti momenti d’incontro durante i quali decorare i biscotti, scambiarsi i regali e imparare a volteggiare sulla pista da pattinaggio sul ghiaccio.

Sole, mare, divertimento e il top in termini di strutture ricreative sono assicurati negli itinerari di 4 e 5 giorni a Bahamas a bordo di Monarch of the Seas e Majesty of the Seas, rispettivamente prima e seconda gemella di Classe Sovereign di Royal Caribbean, recentemente rinnovate con alcune delle caratteristiche più esclusive della Classe Oasis di Royal Caribbean (più tecnologia, più camere con balcone, nuovi ristoranti e opzioni di intrattenimento) all’interno del programma Royal Advantage, che vede la compagnia crocieristica impegnata a offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, destinazioni entusiasmanti e il “Gold Anchor Service” per contribuire alla creazione di una vacanza straordinaria.

Questi gli itinerari completi:

A bordo di Monarch of the Seas, crociere di 5 giorni in partenza il 19 e il 26 dicembre 2011 da Port Canaveral, verso Nassau (Bahamas) e Cococay (Bahamas). Prezzi a partire da 328.00 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

A bordo di Majesty of the Seas, crociere di 4 giorni in partenza il 23 e il 30 dicembre 2011 da Miami, Florida, verso Nassau (Bahamas) e Cococay (Bahamas). Prezzi a partire da 293.00 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago