Paul Gauguin Cruises, una nuova nave per Mediterraneo e Caraibi

di Redazione 199 views0

Spread the love

La linea crocieristica di lusso Paul Gauguin Cruises, ben conosciuta e apprezzata per le sue lunghe rotte nelle acque del Sud Pacifico, ha annunciato i propri piani per il futuro: si tratta di programmi piuttosto ambiziosi e di espansione progressiva, anche perché si punterà soprattutto sul Mediterraneo, sui Caraibi e sull’America Latina con una nuova imbarcazione. In effetti, la compagnia di Bellevue, sussidiaria della Beachcomber Croisiers Limited, ha appena provveduto ad acquistare una nave, finora priva di denominazione, che dovrebbe consentire di ospitare a bordo circa novanta passeggeri e che comincerà i propri viaggi verso la dine del 2012. Si tratterebbe di una innovazione importante, anche perché per il momento la Paul Gauguin (battente bandiera delle Bahamas) vanta una sola nave da 332 passeggeri e che è ancorata a Tahiti.

L’operatività, dunque, non sarebbe limitata alla sola Polinesia, ma si è compreso che i business possono essere migliorati con nuovi approdi, sempre e comunque nel segno del lusso. Come ha spiegato Diane Moore, numero uno della Paul Gauguin Cruises, l’azienda è davvero orgogliosa di ampliare la propria flotta con un secondo mezzo (qualcuno ha già azzardato il nome di “Moana”), una risorsa fondamentale dal punto di vista commerciale in previsione di una ulteriore crescita futura della linea, senza escludere nuove imbarcazioni anche negli anni a venire.

Non vi sono ancora molti dettagli in merito a questa iniziativa, ma si sa già che la nuova nave potrà salpare nelle acque del Mediterraneo nel corso dei mesi estivi, mentre le rotte relative ai paesi caraibici e dell’America Latina saranno destinate ai mesi invernali; in particolare, la compagnia ha voluto enfatizzare il fatto che gli arrivi saranno caratterizzati da posti inusuali rispetto a quello che già si può visitare con altre crociere. Comunque, i primi mesi del 2012 saranno decisivi per svelare il resto del programma, soprattutto gli itinerari precisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>