Riva 63′ Virtus

di Redazione 592 views0

Spread the love


Riva, brand icona del Gruppo Ferretti, ha da pocolanciato la sua nuova ammiraglia open, dalle linee filanti e dalla forte personalità: Riva 63′ Virtus, il più grande open realizzato dal cantiere, caratterizzato da uno stile inconfondibile e da un carattere spiccatamente mediterraneo. Il nuovo Riva 63′ Virtus è frutto della collaborazione tra Officina Italiana Design, lo studio che si occupa in esclusiva della progettazione di tutte le imbarcazioni della gamma Riva, AYT – Advanced Yacht Technology, centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo Ferretti, e il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup.

Il nuovo modello è pensato come un’imbarcazione dal carattere grintoso, creata per l’armatore che ama vivere il mare in prima persona. Riva reinterpreta il concetto di open con una barca dal tipico stile mediterraneo che conserva l’eleganza inconfondibile di tutti i modelli del cantiere: classe, raffinatezza e pulizia delle forme caratterizzano anche il nuovo Riva 63′ Virtus, ammiraglia degli open Riva nata per durare nel tempo. Creato seguendo le linee del Vertigo, un classico Riva di grande successo, Virtus riprende il carattere forte del Rivale, un altro open Riva che ha segnato la storia del cantiere, utilizzando però spazi più ampi che garantiscono grande vivibilità e il massimo comfort a bordo.

Gli esterni del Riva 63′ Virtus sono caratterizzati da ambienti spaziosi che permettono di vivere la barca in compagnia, grazie anche a due ampi prendisole, uno posto a prua e uno a poppa, al di sotto del quale si trova il garage per il tender. La convivialità è favorita anche nella zona di comando, molto spaziosa. Il sedile di guida, infatti, è composto da un divano a tre posti e ciò consente all’armatore di condividere con i propri ospiti il piacere della guida. Inoltre, il parabrezza di dimensioni importanti a doppia curvatura contribuisce a garantire maggior comfort in navigazione.

Davvero un’ammiraglia superlativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>