Super yacht, Trinity annuncia nuove imbarcazioni di lusso

di Redazione 270 views0

Spread the love

L’estate si avvicina, e le principali società operanti nel settore della produzione delle imbarcazioni di lusso continuano a preannunciare la realizzazione di nuove barche di particolare pregio. È ora il caso della Trinity, che ha dichiarato alla stampa il pronto avvio dei lavori di costruzione di uno yacht super veloce in grado di raggiungere i 24 nodi.

Trinity Yachts ha fornito ulteriori dettagli in merito a questa super imbarcazione che si preannuncia possa diventare uno dei nuovi fiori all’occhiello nell’offerta della compagine societaria. Dettagli tra i quali spiccano la lunghezza dello scafo, di quasi 37 metri, e la lussuosità di tutti gli arredi e le apparecchiature installate nella barca.

La realizzazione della nuova imbarcazione è stata effettuata su commessa di un milionario americano, che – come accade solitamente per quanto concerne le richieste di simili entità – ha fornito tutti i dettagli tecnici, e non solo, sulla base dei quali verranno ultimati i lavori di generazione dell’imbarcazione.

Il proprietario della futura imbarcazione, sostiene Trinity Yachts, che in merito continua a mantenere il consueto riserbo, si è detto entusiasta della promessa effettuata da parte della compagnia, affermando che la barca verrà prevalentemente utilizzata nelle coste orientali degli Stati Uniti e nelle Bahamas.

Non solo. Trinity Yachts si dice talmente convinta della bontà del suo nuovo lavoro, che mira – attraverso il nuovo scafo – a promuovere la qualità delle proprie realizzazioni, in maniera tale che altri big buyers statunitensi possano essere incoraggiati a investire i propri denari in un’imbarcazione che, come abbiamo già affermato, dovrebbe realmente collocarsi all’interno della fascia top delle creazioni di Trinity.

Tra le varie caratteristiche di lusso della barca, ricordiamo infine la presenza di una suite matrimoniale, e ampi spazi per l’equipaggio dello scafo. L’aria condizionata è garantita sia all’interno che negli spazi esterni, così come un ampia sala esterna per i pasti, con capienza pari a otto persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>