Snav e Grandi Navi Veloci, fusione ufficiale

di Redazione 289 views0

Spread the love


Le compagnie di navigazione, Snav e Grandi Navi Veloci, punto di riferimento nel Mediterraneo e in particolare per le rotte da e per la Sardegna, Sicilia, Corsica, Tunisia e Marocco hanno annunciato ufficialmente la fusione delle due società.

La parola ai due grandi protagonisti di questa operazione che si tradurrà presto in benefici sia per le compagnie che per i viaggiatori, Raffaele Aiello, A D Snav e Roberto Martinoli, A D Grandi Navi Veloci.

Raffaele Aiello per Snav ha dichiarato:

L’accordo ci rende ancor più competitivi, e questa è una condizione necessaria per misurarsi con successo su un mercato sempre più concorrenziale e in un contesto economico particolarmente complesso quale quello odierno. Sono fermamente convinto che le professionalità presenti nelle due Aziende daranno ancora una volta un contributo importante per il successo dell’iniziativa, dando così ragione a chi ha avuto il coraggio di investire in questa grande operazione

Roberto Martinoli per Grandi Navi Veloci ha commentato:

Si tratta di un’operazione di grande valore e importanza, in quanto riguarda due Aziende storicamente presenti nel mondo dei traghetti che portano in dote un considerevole patrimonio di tradizioni ed esperienza. Essa rappresenta la naturale evoluzione della collaborazione tra due Aziende che gestivano in codesharing, sin dal 2007, la linea Civitavecchia-Palermo. Questo ulteriore sviluppo dà vita ad una compagine in grado di offrire una gamma di prodotti e servizi tra le più complete del settore, sia per quanto riguarda la copertura e la frequenza dei collegamenti verso la Sicilia e la Sardegna, sia per quanto concerne l’ampiezza dell’offerta nel suo complesso verso le destinazioni di medio-lungo raggio, come la Sicilia,la Sardegna, la Croazia, la Tunisia, il Marocco, la Spagna e Malta.

Snav e Grandi Navi Veloci hanno già messo in atto una campagna di comunicazione con il claim: “SNAV e GNV: insieme più forti, insieme per Voi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>