Vendite di yacht, ecco il bilancio del distributore esclusivo Pershing

di Redazione 319 views0

Spread the love

In tempi non certo molto felici per il settore della nautica, non mancano comunque i risultati molto positivi da parte di alcuni big del comparto, che anche in periodi di criticità internazionale riescono ad ogni modo a chiudere i proprio bilanci con risultati soddisfacenti in termini di vendita e in termini di redditività delle proprie attività principali.

Uno di questi operatori è sicuramente la Stardom, società nota soprattutto per essere distributore esclusivo in Italia della Pershing, che ha dichiarato che nel corso del 2010 sarebbero state vendute ben 31 imbarcazioni, in grado di garantire alla stessa Stardom un fatturato superiore ai 35 milioni di euro.

Si tratta di un andamento sicuramente positivo per la società di Marina dei Cesari di Fano, che proprio grazie al brand Pershing sta contribuendo a rafforzare la propria posizione nel settore della nautica non solamente italiana, ma anche internazionale, con un’ottica e una visione sempre più mondiale delle proprie attività.

Proprio grazie all’incremento del business inerente il brand Pershing, la società ha potuto permettersi l’apertura di ben dieci uffici periferici dislocati su tutto il territorio nazionale, che sono stati inaugurati in soli 10 mesi, confermando la forte espansione delle attività commerciali e consulenziali nel vecchio Continente.

I 10 uffici sono stati inaugurati a Milano, Cortina d’Ampezzo, Lignano Sabbiadoro, Viareggio, Santa Margherita, Roma, Nettuno, Napoli, Porto Rotondo e Pescara, e non è escluso che in un prossimo futuro non possano essere aperti ulteriori uffici permanenti o temporanei a promozione delle attività di vendita.

Oltre a ciò, la Stardom ha partecipato a tutti i più importanti saloni nautici nazionali e internazionali, incrementando e rinnovando la propria attività di promozione e di comunicazione, organizzando saltuariamente degli eventi molto importanti, come la Pershing Stars Parade che si è svolta a Porto Rotondo, in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>