Campionato Europeo X35, fra una settimana il via

di Redazione 245 views0

Spread the love

A sette giorni dall’inizio della manifestazione sono 18 gli scafi iscritti al Campionato continentale della Classe X35 prestigiosa imbarcazione monotipo del cantiere danese X-Yacht. Dopo la partecipazione negli anni precedenti al Trofeo Gavitello d’Argento quest’anno la Classe Italiana ha chiesto alla Classe Internazionale, che ha accettato, di far disputare sul campo di regata di Punta Ala e organizzato dallo Yacht Club Punta Ala, il Campionato valido per l’assegnazione del titolo Europeo 2011. Le regate saranno di alto livello tecnico per la presenza delle migliori imbarcazioni della classe e di equipaggi di grande valore.

Lunedi 16 e Martedi 17 sono previsti i controlli di Stazza e da Mercoledi 19 a Sabato 21 le prove in mare. Lo Staff dello Yacht Club Punta Ala, dopo le regate dei Farr40 terminate domenica, è già al lavoro per predisporre la migliore ospitalità ed assistenza ai partecipanti. Lo Yacht Club Punta Ala potrà contare sulla Sponsorizzazione tecnica della SLAM e del Marina di Punta Ala S.p.A e la collaborazione del Cantiere Navale by Costa Etrusca. Presidente della Giuria Internazionale sarà l’italiano Riccardo Antoni e il Presidente del Comitato di Regata Giuseppe Pinetti Masini che potranno entrambi contare in mare a terra sul collaudato staff dello Yacht Club Punta Ala.
Tutte le informazioni sul sito www.ycpa.it o contattare la Segreteria Regate 0564923232 [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>