Negli anni il Thalas ha assunto un valore di particolare impatto sociale, infatti la manifestazione è partner della associazione AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), alla quale devolverà interamente gli introiti dell a manifestazione.
Dalle 16:30 in poi al Marina di Salivoli saranno presenti rappresentanti di AISLA per la divulgazione di materiale informativo, accompagnati da musica e da un buffet aperto a tutti.
La sera prima del Thalas, sabato 14 maggio, presso il Yacht Club Marina di Salivoli alle ore 21:30 si svolgerà una serata a tema su “Il Moro di Venezia“.
Verranno proiettati dei video della 28° edizione della Coppa America di San Diego (1992) dove il Moro, in finale riuscì ad aggiudicarsi una prova. Sarà presente all’incontro Alessio Pratesi, grinder de “Il Moro di Venezia” durante la campagna di San Diego.
Alessio, che da tempo frequenta il Marina di Salivoli regatando su alcune delle nostre barche sarà lieto di raccontare aneddoti ed esperienze legate ad una delle più belle avventure della vela italiana. L’evento è pubblico ed assolutamente gratuito.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…