Soveco Porsche Spring Match Race

di Redazione 282 views0

Spread the love

Si è concluso il 1 maggio il Soveco Porsche Spring Match Race grado 4, primo appuntamento di Match race per la stagione 2011 del Circolo Velico Ravennate.

Presenti i migliori equipaggi locali, Carlo Mazzini, Giovanni Pasotti, Liverani Alfredo, nonché la giovane promessa Roberta Pinna, inoltre la presenza di Lorenza Mariani del Vela Club Campione, atleta di interesse olimpico, e la presenza del giornalista della vela Antonio Vettese.

Importanti anche le presenze all’interno degli equipaggi: Alberto Ricci, vincitore assieme a Carlo Mazzini del campionato Italiano Match Race a Gaeta, Roberta Pinna invece si avvaleva dell’esperienza di Matteo Plazzi, recente vincitore della Coppa America a bordo di BMW Oracle.

Nonostante le condizioni del tempo di sabato 30 aprile, le regate si sono svolte regolarmente; un po’ meno domenica, quando a causa del vento che è andato a calare vistosamente, non si sono potute svolgere le finali per il 1 e 2 posto.

La classifica finale ha visto la vittoria di Carlo Mazzini (Circolo Velico Ravennate), al secondo posto Roberta Pinna (Circolo Velico Ravennate) e al terzo posto Lorenza Mariani (Vela Club Campione).

Questa la classifica

1° CARLO MAZZINI
2° ROBERTA PINNA
3° LORENZA MARIANI
4° PASOTTI GIOVANNI
5° LIVERANI ALFREDO
6° VETTESE ANTONIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>