Nautor’s Swan: Boat Show al Marina Sant’Andrea

di Redazione 161 views0

Spread the love

Il prestigioso cantiere finlandese Nautor’s Swan parteciperà alla Barcolana di Trieste 2011.
E la presentazione ufficiale di questa presenza “di peso” alla super regata velica di fama internazionale avrà luogo nell’ambito del Boat Show di Nautor’s Swan in programma dal 6 all’8 maggio prossimi al Marina Sant’Andrea di San Giorgio di Nogaro (Udine).

Per tutti gli appassionati ci saranno a disposizione il nuovo e l’usato di Nautor’s Swan – spiega il direttore del Marina Sant’Andrea Fortunato Moratto – nell’ambito di un evento che si annuncia davvero imperdibile, dato che è sicuramente il primo di questo genere ad avere luogo nell’Adriatico settentrionale”.

In questa occasione sarà anche presentata la regata “Nautors’ Swan” che avrà luogo dal Marina Sant’Andrea a Trieste una settimana prima della celebre “Barcolana” nel golfo di Trieste.

E un grande onore per noi – commenta Fortunato – essere sede del boat show di un partner eccellente come Nautor’s Swan e ospitare la presentazione ufficiale dei suoi ‘impegni’ alla Barcolana di Trieste”.

In occasione dell’appuntamento espositivo, inoltre, saranno fornite ampie anticipazioni sulla regata “Swan Cup 2011”, che quest’anno si svolgerà in Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>