Nespresso sponsor del Team Emirates New Zealand alla 34a America’s Cup

di Redazione 441 views0

Spread the love

Nestlé Nespresso S.A., azienda di riferimento nel mondo per la più alta qualità di caffè premium porzionato, annuncia la sponsorizzazione del Team Emirates New Zealand. L’accordo di sponsorship è stato confermato durante l’annuncio ufficiale della partecipazione del Team Emirates New Zealand alla 34a America’s Cup.

“Siamo lieti di portare avanti il nostro impegno nel mondo della vela e oltremodo orgogliosi di essere parte del Team Emirates New Zealand nella sfida della 34a America’s Cup, che si svolgerà nel 2013″ – ha commentato Richard Girardot, CEO Nestlé Nespresso S.A. – “Per la sua storica partecipazione all’America’s Cup, e grazie alla sua esperienza, alla sua expertise e al suo approccio innovativo, il Team, guidato da uno spirito di squadra combattivo, è un’ispirazione per Nespresso e i nostri dipendenti. Auguriamo a Grant Dalton e a tutto il Team tanto successo nella ricerca della ultimate cup.”

Il legame di Nespresso con la vela è di lunga data. Nespresso è stato, infatti, Caffè Ufficiale della 32a edizione dell’America’s Cup e nel 2010 ha lanciato la prima edizione della Nespresso Cup, un evento velico unico nel suo genere dedicato esclusivamente alla classe Wally. Il 2011 vedrà la sua seconda edizione che si terrà a Portofino dal 5 all’8 maggio.

Nespresso e il Team Emirates New Zealand condividono un comune impegno nella continua innovazione ed entrambi aspirano a vincere attraverso un team dinamico spinto dalla passione.

Dalton ha affermato: “Oggi diamo il benvenuto a Nespresso, premium brand di caffè a livello internazionale con sede in Svizzera, in veste di sponsor del team per la 34a America’s Cup. Nespresso è un brand noto nei circoli di vela, essendo da tempo un sostenitore di questo sport. Per il Team Emirates New Zealand è, quindi, importante l’associazione con top brand internazionali come Nespresso, per i quali la continua innovazione e l’impegno finalizzato al successo sono al centro della cultura aziendale.”

La sponsorizzazione del Team Emirates New Zealand, inoltre, è espressione della continua espansione globale di Nespresso in nuovi mercati. Partendo dal successo ottenuto in Australia, uno dei mercati a più rapida crescita, Nespresso, nel 2011, estenderà la sua presenza nel Paese. Per andare incontro alla crescente domanda da parte degli amanti di caffè neozelandesi, Nespresso amplierà la sua presenza in Nuova Zelanda con l’apertura di una Boutique a Auckland a settembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>