Il nuovo modello rappresenta il primo scafo dislocante su tre ponti progettato dal Gruppo Overmarine mantenendo lo stesso family feeling della linea dei Maxi Open.
Mangusta 148′ Oceano è stato progettato per offrire all’armatore il massimo comfort a bordo integrando i processi tecnologici più all’avanguardia con gli strumenti marini più avanzati disponibili sul mercato. Un progetto studiato per sfruttare al meglio tutte le superfici disponibili. Come tutti i Mangusta coniuga linee aggressive e ampi spazi vivibili a bordo.
Mangusta 148 Oceano è uno yacht di 46 metri,9.20 metri di larghezza e un pescaggio di 2.35 metri. Le linee esterne sono state disegnate dall’Arch. Stefano Righini e l’architettura navale è stata progettata internamente da Overmarine.
Lo yacht è motorizzato con due motori diesel MTU 12 V M53R con una velocità massima preliminare di 15 nodi e 12 di velocità di crociera.
Gli interni possono essere studiati con ogni tipo di legno, stile e design a scelta dell’armatore che può anche personalizzare interamente il lay out interno sebbene Overmarine propone, su richiesta, diverse soluzioni.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…