Come proclamato dalla pagina Facebook: “Ai primi 10 che ci presenteranno 50 amici regaleremo 2 biglietti invito omaggio (validi per uno dei giorni della manifestazione a scelta). Per raccogliere le adesioni suggerite ai vostri amici di aggiungerci! Il vincitori verranno proclamati man mano che si aggiudicheranno i biglietti”.
Per quanto riguarda la manifestazione intanto, è possibile registrare alcuni numeri importanti: oltre cento espositori, 250 marchi rappresentati, 170 imbarcazioni presentate a terra e in acqua e si prefigura un traguardo di oltre 18mila presenze per la fiera. Manifestazione che si candida a rappresentare la più prestigiosa vetrina della nautica nell’Adriatico.
L’inaugurazione vedrà la presenza del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, del presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto, del sindaco di Jesolo Francesco Calzavara e di molte autorità istituzionali ovviamente accolte dal presidente di Veneto Exhibition Giovanni Lasagna e dal delegato alla nautica della società, Raffaele Bonizzato.
Nautic Show resterà aperto sabato 9 e domenica 10 e poi sabato 16 e domenica 17 aprile.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…