Cecilia Rodriguez al Salone Nautico Mediterraneo

di Redazione 290 views1

Spread the love

Il cielo di Catania mostra finalmente le prime luci di primavera e sulle banchine del Porto, lì dove le barche e gli yacht del sedicesimo Nauta fanno mostra di sé, si respira inevitabilmente la voglia d’estate. Negli spazi del Salone nautico Mediterraneo – aperti fino a domenica 10 aprile – più che un desiderio la calda stagione diventa uno status quo da celebrare, con un unico filo conduttore: la bellezza. Bellezza del mare, bellezza del sole e dei giovani che amano la moda e le passerelle.

Nel pomeriggio di venerdì 8 aprile, sarà la volta di Cecilia Rodriguez, per alcuni “baby Belen“, ospite vip del Salone, che indosserà le creazioni sposa in pelle dello stilista catanese Claudio Di Mari – punte di diamante della nuova collezione “La mia Sicilia” – per uno shooting fotografico in riva al mare. Dopo un giro tra i mega yacht che galleggeranno nello splendido scenario del porto etneo e un aperitivo all’ombra dell’Etna, ad attenderla sarà l’attesissimo Nauta Party, che venerdì sera si fonderà con la magia del SAL. Nella splendida location dello “Spazio avanzamento lavori” – tesoro di archeologia industriale situato nel cuore di Catania – Modhair presenterà la nuova collezione di acconciature ispirate all’Africa.

Ma l’appuntamento con la bellezza continuerà anche durante il week end, perché quest’anno il Salone organizzato da Eurofiere eleggerà i suoi “Miss e Mister Nauta”, scelti da una giuria specializzata tra giovani modelli e modelle che saranno in fiera sabato 9 aprile, per essere “catturati” da servizi fotografici.

“Il Salone catanese – spiega il presidente di Nauta Alessandro Lanzafame – è la seconda tappa, dopo Roma, del nuovo tour di Miss Yacht Club presentato da anni in tutt’Italia da Yacht Service di Pesaro. Ospitiamo con piacere la manifestazione, qui organizzata da Speed Marine e Ciseimare, perché riteniamo che sia una maniera originale di promuovere la cultura marinara e la creazione, che da essa deriva, di attività turistiche produttive e di servizi legati alla nautica da diporto”.

Il Salone è visitabile dal lunedì al venerdì (ore 12.00/19.00) sabato e domenica (ore 10.00/20.00)

Commenti (1)

  1. Ho trovato questo articolo molto pertinente e perfettamente in linea con quello che stavo cercando. Complimenti all’autore della pagina e del sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>