Ritorna NautIncontro, la prima ed unica rassegna della nautica da diporto sul Lago di Garda!

di Redazione 224 views0

Spread the love

Sul lago di Garda, nel week-end del 26 -27 marzo 2011, presso il porto “Sirmione2” (Sirmione sul Garda, Brescia), dalle ore 10.00 alle ore 18.00 con entrata libera, si svolgerà la manifestazione “NautIncontro”, prima ed unica rassegna della nautica da diporto sul Lago di Garda.

NautIncontro” è anche la prima tappa del fantastico “Frauscher Driving Experience Tour 2011”.

La manifestazione consentirà al pubblico di avere una visione completa del panorama nautico da diporto sul lago di Garda; un’occasione per vedere, confrontare, testare e valutare una vasta gamma di imbarcazioni.

Prestigiosi cantieri, dealers e distributori si uniscono per offrire l’opportunità di osservare da vicino le novità che vedremo navigare nell’estate 2011.
Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore Frauscher in Italia, metterà a disposizione alcuni gioielli del cantiere Frauscher : 717GT, the “Gentleman’s Racer“, lo sportivo 686 Lido, l’elegante 606 Riviera, il classico 757 St.Tropez ed in particolare 909 Benaco, l’ammiraglia, dedicata al nostro bel Lago di Garda, il “Benacus” dei latini. Quest’ultima è il modello selezionato per le prove in acqua. Un bel modo per aprire la stagione 2011.

Per maggiori informazioni vistitate i siti: www.frauscherboats.com e www.nauticafeltrinelli.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>