La Lunga Bolina – Coppa Intermatica: a Maggio la seconda edizione

di Redazione 318 views0

Spread the love

Dopo il successo dello scorso anno torna, dal 20 al 22 maggio, La Lunga Bolina – Coppa Intermatica, la regata di altura organizzata dalla Sezione Vela del Circolo Canottieri Aniene.

Il format della regata prevede l’utilizzo del regolamento IRC con rating scontato in partenza e tre percorsi differenti con in comune la tratta di partenza, S. Marinella/Monte Cristo e quella d’arrivo, Giannutri/Riva di Traiano. La flotta delle barche più grandi dopo Monte Cristo doppierà l’isola di Palmaiola e le formiche di Burano, la flotta intermedia doppierà le formiche di Grosseto e quelle di Burano e le barche più piccole doppieranno l’isola del Giglio.
I percorsi sono rispettivamente di 200, 175 e 155 miglia. Le partenze si differenzieranno in misura tale da far coincidere l’arrivo in tempo reale con quello compensato per tutte le barche delle tre flotte.

Lo skipper briefing e la cerimonia inaugurale della Lunga Bolina – Coppa Intermatica si svolgeranno il 20 maggio, alle ore 19.00, presso la sede del Circolo Canottieri Aniene del Porto Odescalchi di Santa Marinella. Dalle 22.00 inizieranno le partenze. All’arrivo i partecipanti saranno accolti a Riva di Traiano, presso i saloni del locale Yacht Club. Per tutti gli equipaggi la sera di martedì 31 maggio, sul bordo della piscina della sede di Roma del Circolo Canottieri Aniene, si terrà la cena di gala con premiazione e filmati della regata.

Le iscrizioni a La Lunga Bolina – Coppa Intermatica si chiuderanno il 10 maggio e si possono effettuare presso la segreteria sportiva del Circolo Canottieri Aniene, Lungo Tevere dell’Acqua Acetosa 119 e via mail scrivendo a [email protected]

Fonte: La Segreteria Sportiva – Circolo Canottieri Aniene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>