Otto prove disputate in tre giorni, diciannove avversari di ottimo livello, incluso il Vice-Campione del Mondo, Full Throttle.
Mascalzone Latino, in regata con i colori del Club Nautico di Roma, ha trasmesso ottime sensazioni in vista dei prossimi appuntamenti. Anche se la classifica non li annovera tra i primissimi, quello che si è visto in acqua è un Vincenzo Onorato assolutamente a proprio agio con uno scafo sul quale, negli ultimi due anni, ha regatato solo un paio di volte. Confortante il bilancio tecnico: ottima velocità, conduzione della barca perfetta, a livello dei primi, sia in bolina che in poppa, e un equipaggio determinato che regata dopo regata si affiata sempre di più, facendo tesoro degli errori commessi, per raggiungere risultati via via migliori.
Il programma di Mascalzone Latino, nella classe Melges 32, prevede la partecipazione a tutte le regate del circuito Audi Melges 32 Sailing Series che sono tappe di avvicinamento e preparazione per il Campionato del Mondo che si svolgerà a Palma di Maiorca, Spagna, la terza settimana di settembre.
Il prossimo appuntamento quindi, per i Mascalzoni, sarà a Napoli dal 18 al 20 marzo.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…